Assistenza

ASSISTENZA DYNAVIN ITALIA

Al fine di avere un’assistenza immediata al Vs problema si invitano i nostri installatori e/o utenti da noi riforniti ad aprire una pratica di assistenza (TICKET) .

Un nostro incaricato prenderà a carico il ticket  e comunicherà l’esito al cliente attraverso il canale mail preposto.

Vi informiamo che un ticket aperto , salvo nostra comunicazione non può rimanere inattivo per un periodo oltre le 48h , trascorse le ore di inattività verrà automaticamente chiuso, ed in caso di nuova assistenza sarà necessario aprire una pratica nuova.

Si precisa che il centro tecnico di assistenza è a disposizione per i nostri installatori e clienti diretti, pertanto, si invitano tutti coloro che hanno acquistato il prodotto da canali diversi a rivolgersi al propio venditore.

E’ POSSIBILE CHE IN FASE DI DISCUSSIONE DEL TICKET VERRA’ RICHIESTO  UN VIDEO IN FORMATO MP4 RELATIVO AL PROBLEMA , PERTANTO VI INVITIAMO  A TENERLO A PORTATA DI MANO ,IN ASSENZA DEL VIDEO ATTESTANTE L’EVENTUALE PROBLEMA NON SARA’ POSSIBILE AVVIARE LA PRATICA DI ASSISTENZA  E NON POTRA’  IN NESSUN CASO ESSERE APERTA MEDIANTE IL SERVIZIO TELEFONICO.

SI PORTA A CONOSCENZA DI TUTTI CHE EVENTUALI APPARECCHI A NOI INVIATI CON SCHEDE SD CONTENENTE SOFTWARE DI NAVIGAZIONE CONTRAFFATTI E/O NON UFFICIALI LE STESSE SARANNO CESTINATE ALL’ISTANTE E NON PIU’ RESE AL CLIENTE.

DOCUMENTI NECESSARI SU RICHIESTA DYNAVINSHOP

  • Certificato di Garanzia timbrato e firmato in originale dal venditore.
  • Fattura e/o DDT dynavinshop o del venditore dell’oggetto se quest’ultimo è presente nella lista autorizzati.
  • Modulo di autorizzazione alla restituzione del materiale ( se richiesto sarà ns premura inviarlo  all’interessato).
LA DIREZIONE